Anime » Comments

Here you can find list of all anime comments written by our members sorted by the date of their creation.

Comments

Shelter

Avatar: xNeliel

Supervisor

#1449819
1 members considered this comment to be helpful.
  • Story
  • Animation
  • Characters
  • Music
For me this was a short little inspirational piece in form of a music video. It begins with the introduction of the girl, which already made me think about my own life. "What will I become from now on? - After some time, I stopped thinking about that - Maybe I forgot... how to think at all". This little piece made me think of myself, having motivational problems and struggling to find my own little path in life. Just this little moment alone was enough for it to seem interesting to me. I wanted to see what is all behind that question and this girls past.

So what exactly is this piece?

Fastest Finger First

Avatar: Aki-San

#1449777
1 members considered this comment to be helpful.
  • Story
  • Animation
  • Characters
  • Music
From watching the first Episodes this show some promise to be an interesting "Quiz" anime. Sadly the main female protagonist Seiyuu seems to be a complete newbie and a miss. IMHO it absolutely does not fit the character and take a big toll on the overall enjoyment.

Princess Mononoke

Avatar: Shawn.B

#1449668
0 members considered this comment to be helpful.
i seen most this guy great movies but this one lots of Blood from a guy that makes family and kids movies Blood and arms & heads being cut off didn't see that coming at the first 10 minutes in the movie from a bow and sword. voice,music is good

ACCA: 13-Territory Inspection Dept.

Avatar: simo.cocu

#1449658
0 members considered this comment to be helpful.
Questa serie secondo me è una Delle migliori della stagione invernale 2017 perché è caratterizzata da una trama intrigante e ben articolata. I disegni sono molto belli, con luci e ombre che sono delineati alla perfezione. L'atmosfera e suggestiva e le animazioni sono fluide e ben fatte.

Flowers of Evil

Avatar: simo.cocu

#1449530
0 members considered this comment to be helpful.
Lo sviluppo di questa storia è profondamente psicologica da mostrarsi difficile da comprendere, e questo aspetto non fa altro che aumentare la curiosità. Fin dal primo momento i nostri sensi noteranno che questa trama è fuori dal comune ed è anche merito dei personaggi che sono il cuore pulsante di quest'anime, infatti i loro comportamenti saranno così imprevedibili, strani e orrendi, da farci capire che il genere "psicologico" è più che azzeccato.
Il protagonista mi ha trasmesso tanta rabbia ma principalmente è un ragazzo che nasconde il suo "io". Non vi resta che immergervi nella vicenda e scoprire da voi cosa si nasconde all'interno del protagonista, cosa deciderà di fare e da quali eventi verrà trasportato.

Akikan!

Avatar: simo.cocu

#1449529
0 members considered this comment to be helpful.
Questo anime mi è piaciuto tantissimo! Originale questa particolarità delle "akikan", cioè delle lattine che se vengono bevute appare una ragazza inerente al succo della lattina. La grafica mi è piaciuta, la storia anche e mi ha preso molto nonostante gli episodi siano pochi.
Come sempre consiglio questo anime a coloro i quali gradiscono questo genere, anche se un po' particolare.

AKB0048

Avatar: simo.cocu

#1449528
0 members considered this comment to be helpful.
In questo anime tutte le apprendiste sono state abbastanza caratterizzate, anche se non brillano per originalità. Ottimo lavoro, comunque, con le quattro protagoniste e soprattutto con Kanata, alla quale si è dedicato molto tempo, in questa serie. Tra i successori spiccano, invece, Yuuko e Takamina, davvero dei bei personaggi, mentre le altre sono state più o meno accennate.
Per quanto riguarda il lato tecnico, sfondi planetari e tecnologici sono davvero dettagliati e ben realizzati, la grafica è ottima, così come la CG utilizzata nelle esibizioni, anche se l'avrei evitata nelle lezioni di danza. Il disegno è abbastanza carino, e i cuoricini negli occhi o sui capelli non li ho trovati molto fastidiosi, devo dire invece che è stata un'idea simpatica.

Place to Place

Avatar: simo.cocu

#1449519
0 members considered this comment to be helpful.
Acchi kocchi è una commedia molto divertente, con un buon doppiaggio e un buon stile del disegno che contribuiscono a dare alla serie un tono leggero, e il ritmo delle storie non diminuisce risultando sempre divertente seppur un po' banale. In definitiva "Acchi Kocchi" non è una pietra miliare dell'animazione giapponese, ma una storia che strappa parecchi sorrisi e non lascia delusi.

Aka-chan to Boku

Avatar: simo.cocu

#1449515
0 members considered this comment to be helpful.
Questo anime è realizzato molto bene, le animazioni sono fluide e il character design molto bello. Per essere un'opera datata, è sicuramente migliore di altri prodotti provenienti dagli anni '90. Il comparto sonoro è discreto, le opening sono orecchiabili, ma sono di gran lunga migliori le ending che più ricordano i toni che mantiene la serie durante gli episodi. A baby and i è un anime leggero, divertente, emozionante e a tratti anche drammatico, toccante e commovente.

Please Teacher

Avatar: Shawn.B

#1449478
0 members considered this comment to be helpful.
season two of please teacher Please ghosts from ending of please twins or other people/friends in that town

Popular Writers
(19.07.2017. - 17.10.2017)

Top Raters
(19.07.2017. - 17.10.2017)

By continuing your stay on aniSearch.com you agree to our use of cookies for personalised content, advertisements and analyses, according to our privacy policy.